GARE E PREMI

26/3/2021. Il Liceo Brunelleschi è stato premiato dall'Associazione Cultura & Solidarietà per avere realizzato un servizio fotografico di pregio sulle problematiche della  nuova Stazione ferroviaria porta di Afragola. Gli alunni partecipanti sono della IV E e VE del corrente anno scolastico e gli alunni della V E dell'anno scolastico 2019/20 con il supporto dei docenti prof.ssa Grazia Russo, prof.ssa Antonella Grazioli e prof.ssa Filomena Rosati   Complimenti a tutti i partecipanti ed ai loro docenti.

Cultura & Solidarietà/

Olimpiadi di Italiano

4/3/2021. Le squadre composte dagli alunni: Anna Maria Caso IV O, Maria Beatrice Espero V O e Gennaro De Vilio IV E per la categoria Senior e Claudio Muto I E, Michele Auletta II O ed Angelica Cimmino II A per la categoria Junior sono state ammesse alle semifinali delle Olimpiadi di Italiano. Complimenti agli alunni, ai loro docenti ed alla referente Prof. Antonella Grazioli ed .. "in bocca al lupo".

COESIONE SOCIALE

1/3/2021. La 5E di quest'anno e la 5E dell'anno scorso hanno ritirato i premi del concorso di fotografia "Coesione Sociale". Complimenti agli alunni ed ai loro docenti. Un ringraziamento particolare ai proff. Grazia Russo, Antonella Grazioli, Filomena Rosati e Michele Salomone.

EYP

26/2/2021. Gli alunni del Brunelleschi Antonia Boemio, Castaldo Camilla, Cerbone Giuseppina, Cortese Daniela, Patriciello Concetta e Flavio Schingaro di 4 P partecipanti ad EYP (European Young Parliament) si sono classificati alle preselezioni nazionali con punti 76,25 di gran lunga al primo posto rispetto a tutte le altre scuole la cui media è stata di punti 62,45. Complimenti agli alunni ed alla referente Prof.ssa Maria Chiara Caputo.

Preselezione Nazionale/Documenti